De Vrij, pronto l'assalto: può arrivare a zero? Tutti i dettagli dell'affare

De Vrij, pronto l’assalto: può arrivare a zero? Tutti i dettagli dell’affare


Difesa da puntellare: il nome caldo delle ultime ore è quello di Stefan De Vrij. Il difensore della Lazio è diventato uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri, che già dalla fine della sessione estiva cercano un centrale di ruolo che dia garanzie e lasci rifiatare Skriniar e Miranda. Inter e Juventus sul giocatore: vediamo tutti i dettagli.

DE VRIJ IN SCADENZA

Il giocatore è in scadenza di contratto con la sua Lazio. Come rivela la Gazzetta dello Sport, la società gli ha già proposto un prolungamento fino al 2021 a 2,5 milioni a stagione, con clausola da 27-28. Il lavoro di Ausilio per averlo a zero parte dallo scorso anno ed il ds dei nerazzurri sarebbe pronto ad offrire un quinquennale da 3,5 milioni più bonus. La Juventus è ormai defilata, dopo l’acquisto di Caldara, e i dirigenti interisti aspettano l’ok di Suning per far scattare l’operazione De Vrij.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl