Cancelo, è già addio? Spalletti lo convincerà a restare?

Cancelo, è già addio? Spalletti lo convincerà a restare?


Anche a causa di un infortunio all’inizio del campionato, il suo minutaggio è stato limitato e non sembra ancor aver ingranato al 100%. Resterà all’Inter?

IPOTESI VALENCIA CONCRETA

Joao Cancelo è forse la nota più lieta (o la meno disastrosa, fate voi) del match contro il Pordenone di martedì scorso. Il ragazzo portoghese ha fatto vedere lampi di corsa, dribbling e cross che tutti gli riconoscevano appena sbarcato a Milano. Il suo riscatto è fissato a 35 milioni di euro, decisamente ancora troppi per il poco fatto vedere finora. Spalletti ha già rivitalizzato molti calciatori che sembravano ormai irrecuperabili, come lo stesso Ranocchia, autore di ottime prestazioni sia contro il Chievo che contro i friulani.

Il ragazzo classe ’94, commosso quando è andato via da Valencia, sarebbe disposto a ritornare al “Mestalla” e tornerebbe dunque volentieri in Spagna.

Finito il prestito, dove sarà il suo futuro?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl