Vecchi a Rai Sport: "Lazio brava nelle ripartenze. Noi n

Vecchi a Rai Sport: “Lazio brava nelle ripartenze. Noi non abbiamo…”


Stefano Vecchi soddisfatto a metà del pareggio ottenuto a Formello contro la Lazio dalla sua primavera. Queste le sue parole subito dopo il match.

VECCHI: “POCO BRILLANTI”

Il mister nerazzurro non riesce a godere appieno il pareggio contro la Lazio, gara in cui i baby interisti avrebbero potuto fare sicuramente di più. Ecco le sue parole ai microfoni della Rai:  “Dobbiamo imparare a essere più precisi. Abbiamo avuto maggiore controllo del campo, ma abbiamo sbagliato troppo negli ultimi venti metri. Loro sono stati più bravi nelle ripartenze. Noi a sinistra abbiamo spinto davvero bene, ma anche lì è mancato qualcosa nei cross. Speriamo di fare un passo avanti perché ci servirà migliorare“.

Paolo Aicardi attacca Mauro Icardi in diretta: “Spero che si faccia male”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl