TS - Derby d'Italia non solo sul campo: a giugno sarà sfida sul mercato per molti giocatori...

TS – Derby d’Italia non solo sul campo: a giugno sarà sfida sul mercato per molti giocatori…


Il Milan si trova in uno dei punti più bassi della sua storia e dopo il mercato faraonico di quest’estate, sarà presto costretto a cedere qualche gioiello. È il caso di Alessio Romagnoli, sul quale si scatenerebbe sul mercato un nuovo Derby d’Italia tra Inter e Juventus, che si contenderanno anche i talenti di Federico Chiesa, Emre Can e Josè Maria Jimenez.

ROMAGNOLI LA PRIMA TENTAZIONE

Questo il punto del giornale torinese: “Il contratto in scadenza nel 2020 inserisce Romagnoli di diritto nell’elenco dei calciatori con priorità di rinnovo dalle parti di Casa Milan. Tuttavia lo status del difensore è proprio uno dei motivi per cui Romagnoli potrebbe finire sul mercato in estate. Perché l’ex romanista era stato pagato 25 milioni e tra qualche mese sarà a bilancio per 10, previo ammortamento: dunque è più facile che tra i sacrificabili finisca una potenziale, cospicua plusvalenza”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl