Crotone, scelto il successore di Nicola: sarà un ex nerazzurro!

Il Crotone ha scelto quello che sarà il suo nuovo allenatore dopo le dimissioni di Davide Nicola. A sedere sulla panchina calabrese sarà una vecchia conoscenza nerazzurra. Ovvero Walter Zenga.

Crotone, Walter Zenga sarà il nuovo allenatore

Sarà dunque Walter Zenga a sostituire il dimissionario Davide Nicola sulla panchina del Crotone. La società e l’ex portiere dell’Inter hanno già trovato un accordo. Tanto che già nella giornata di domani è atteso in Calabria per firmare il contratto, in modo tale da poter esordire già in occasione della sfida salvezza di domenica contro il Sassuolo.

Fondamentale per la buona riuscita della trattativa è stata la gran voglia di Zenga di tornare in pista dopo le amare esperienze con Sampdoria e Wolverhampton. L’Uomo Ragno firmerà un contratto fino al prossimo giugno e ha battuto la concorrenza di altri allenatori come Nesta e De Biasi, che si erano presi del tempo prima di decidere. Zenga invece non ha avuto dubbi e questo ha convinto il Crotone a puntare su di lui. Si aspetta solo l’annuncio ufficiale, ma Walter Zenga è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy