Crotone, scelto il successore di Nicola: sarà un ex nerazzurro!

Crotone, scelto il successore di Nicola: sarà un ex nerazzurro!


Il Crotone ha scelto quello che sarà il suo nuovo allenatore dopo le dimissioni di Davide Nicola. A sedere sulla panchina calabrese sarà una vecchia conoscenza nerazzurra. Ovvero Walter Zenga.

Crotone, Walter Zenga sarà il nuovo allenatore

Sarà dunque Walter Zenga a sostituire il dimissionario Davide Nicola sulla panchina del Crotone. La società e l’ex portiere dell’Inter hanno già trovato un accordo. Tanto che già nella giornata di domani è atteso in Calabria per firmare il contratto, in modo tale da poter esordire già in occasione della sfida salvezza di domenica contro il Sassuolo.

Fondamentale per la buona riuscita della trattativa è stata la gran voglia di Zenga di tornare in pista dopo le amare esperienze con Sampdoria e Wolverhampton. L’Uomo Ragno firmerà un contratto fino al prossimo giugno e ha battuto la concorrenza di altri allenatori come Nesta e De Biasi, che si erano presi del tempo prima di decidere. Zenga invece non ha avuto dubbi e questo ha convinto il Crotone a puntare su di lui. Si aspetta solo l’annuncio ufficiale, ma Walter Zenga è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl