Spalletti: “La partita contro la Juve va vissuta in maniera corretta. I giocatori...”

Spalletti: “La partita contro la Juve va vissuta in maniera corretta. I giocatori…”


Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, in diretta dalla serata di gala di Fondacion Pupi, ha rilasciato qualche dichiarazione ai media presenti. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI SPALLETTI

E’ importante ritrovarsi per queste iniziative, la vita è fatta di rarissimi momenti importanti e molti intervalli. Saperli riconoscere è fondamentale e questo è uno di quelli. Immagino che partecipiate anche voi”.

La partita contro la Juve? C’è una conferenza stampa, ci sono 2-3 giorni, bisogna viverla nella maniera corretta preparandosi bene”.

Non vedo perché i giocatori dovrebbero prepararsi per una gara diversa. Loro stanno facendo le cose correttamente, si allenano in maniera perfetta da un po’ di tempo e questa è la cosa fondamentale per farsi trovare pronti. Se ti prepari durante la settimana e domenica sei pronto riesci a fare bene, se no diventa tutto più difficile. Noi ci stiamo preparando”.

Spalletti, infine, non risponde a domanda sulle parole di Massimo Moratti che ha parlato di scudetto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl