Spalletti, senti De Rossi: "Difficile sostituirlo? A Roma ha fatto dei casini"

Spalletti, senti De Rossi: “Difficile sostituirlo? A Roma ha fatto dei casini”


Scorreva buon sangue tra Daniele De Rossi e Luciano Spalletti. In passato il centrocampista ha elogiato più volte il suo allenatore per i risultati raggiunti dalla Roma e per l’impronta che è riuscito a dare alla squadra. Oggi però raccogliamo le dichiarazioni del centrocampista sulle pagine della Gazzetta dello Sport. E ci sembra che il pensiero non sia esattamente lo stesso. Ecco cosa ha detto il romanista su quello che è ormai il suo ex tecnico.

DE ROSSI SU SPALLETTI: “SOSTITUIRLO NON ERA IMPOSSIBILE”

“Sostituire Spalletti? Ho detto che era difficile, ma non impossibile. Ed infatti avevo ragione. In quei giorni passava a Roma come uno che aveva fatto danni. Qualche casino in realtà l’ha creato, basti pensare alla situazione di Totti, ma ci tenevo a sottolineare la sua bravura”. Queste le parole pronunciate da Daniele De Rossi su Luciano Spalletti, oggi allenatore dell’Inter.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl