Dalla Spagna: Il Real Betis è interessato a Gabigol, trasferimento a gennaio?

Dalla Spagna: Il Real Betis è interessato a Gabigol, trasferimento a gennaio?


Dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile trasferimento di Gabigol in Liga. Il Real Betis di Siviglia sarebbe sulle su tracce, ecco cosa scrivono al riguardo i portali iberici.

GABIGOL IN LIGA?

A gennaio la società biancoverde sarà molto attiva sul mercato delle punte. Infatti Ruben Castro dirà addio al club perchè con le sue prestazioni non hanno convinto il manager spagnolo Quique Setién. A questo va aggiunto l’infortunio del paraguaiano ex Roma Tony Sanabria. La squadra di Siviglia è dunque in emergenza la davanti e starebbe cercando una nuova punta da inserire in rosa. El Gol Digital ha accostato il nome del brasiliano ex Santos come di una possibile soluzione per il club andaluso: “Il giocatore tornerà all’Inter dopo aver giocato pochi minuti nel Benfica. E’ stato un acquisto molto costoso, ma non è riuscito ancora a brillare. Potrebbe riuscirci al Benito Villamarin, lo stadio del Betis, si pensa ad un prestito biennale”.

Inter prima in solitaria ma occhio alla maledizione dei 39 punti. L’ultima volta…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl