Puscas, il vecchio cuore nerazzurro castiga i cugini!

Puscas, Brignoli e il Dio del calcio puniscono il Milan, primo punto del Benevento!


Puscas, ex giovane del vivaio nerazzurro ha scelto una giornata particolare per cercare di rendere meno disastrosa la situazione in casa Benevento. L’attaccante rumeno ha infatti oggi siglato la sua prima rete in Serie A, contro un avversario… particolare. La cosa clamorosa è che questo Milan delle cose formali è veramente entrato nella storia oggi.

PUSCAS SI SBLOCCA CONTRO IL MILAN!

Puscas è l’ennesima dimostrazione che una volta che ti metti la casacca nerazzurra non te la puoi più togliere. Il baby attaccante rumeno, già protagonista lo scorso anno di una grande annata in Serie B, si è appena sbloccato anche nel campionato maggiore. A far notizia però, è contro chi ha siglato la propria prima rete in Serie A.

Già, perché a rendere ancora più importante questo evento è l’avversario contro cui ha inaugurato la propria carriera tra i grandi: il Milan. Puscas è riuscito a bucare Donnarumma e a regalare il momentaneo pareggio al fanalino di coda Benevento, a caccia del primo punto in classifica.

UN FINALE GROTTESCO, PAREGGIO DEL PORTIERE

La partita è poi, dopo il nuovo vantaggio rossonero, finita in maniera grottesca: il Benevento si è guadagnato il primo punto in Serie A al 95 esimo, con un goal da centravanti di razza del portiere, Brignoli. Qualcosa di straordinario e assolutamente impensabile.

Ora Brignoli e soprattutto Puscas sono eroi non solo a Benevento, ma anche dalle parti di Appiano. Fa comunque piacere vedere che, dopo un cambio di allenatore e di tendenza, i 250 milioni sono serviti a rimettere in carreggiata il Benevento. Il calcio italiano non può che essere fiero dell’opera di beneficenza messa in atto dai cugini rossoneri. 250 milioni spesi bene insomma.

Ironia a parte, SpazioInter e sicuramente anche il club nerazzurro, ci tengono a fare i propri complimenti al giovane George, un attaccante dal sicuro avvenire! E anche al Milan, che dopo una campagna acquisti faraonica e dopo una campagna mediatica ancora più roboante è riuscito meritatamente ad entrare nella storia, regalando il primo punto della sua storia in Serie A al disastrato Benevento! Nice Job, cugini!

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl