GdS - Icardi-Real Madrid: ecco perché a gennaio è una operazione impossibile

GdS – Icardi-Real Madrid: ecco perché a gennaio è una operazione impossibile


L’assalto del Real Madrid è silenzioso, ma avanza. Una possibile offerta a gennaio potrebbe arrivare per Mauro Icardi, ma impossibile che l’Inter l’accetti.

MAURO ICARDI SEMPRE PIU’ LONTANO DA MADRID

Il motivo? La clausola relativa all’attaccante argentino è valido solo dall’1 al 15 luglio. Ma questo non spaventa le squadre europee che in questi giorni stanno provando ad avere un approccio con il capitano dell’Inter. Difficile pensare ad un suo addio anche in estate, l’Inter ha creato il progetto su di lui.

Certo è che se la clausola fosse attiva a gennaio sarebbe di 110 milioni di euro, “spiccioli” per club come il Real Madrid. Ma in queste settimane si incontreranno i dirigenti dei nerazzurri con Wanda Nara per discutere il rinnovo sull’ingaggio ma anche sulla clausola.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl