Zanetti: "Icardi si merita la convocazione della Nazionale Argentina"

Zanetti: “Icardi si merita la convocazione della Nazionale Argentina”


Zanetti, storico ex capitano e bandiera nerazzurra e ora vice presidente, ha rilasciato un’intervista a Fifa.com dove ha parlato, tra le altre cose, anche dell’attuale capitano dell’Inter, Maurito Icardi.

ICARDI SI MERITA IL POSTO IN NAZIONALE

Zanetti ha speso parole al miele per Icardi: “Ci sono stati tanti cambiamenti nella rosa della nazionale argentina, specie in attacco. Fino a poco tempo fa, Higuain era il numero 9 indiscusso. Ora Mauro Icardi ha avuto la sua occasione, che è ampiamente meritata per quello che sta facendo per l’Inter. Mauro può essere utile per la squadra nazionale, ma ciò non significa che Higuain non debba essere in squadra. L’Argentina ha la fortuna di avere l’imbarazzo della scelta davanti, ha a disposizione i migliori del mondo. Spero che possano andare tutti alla Coppa del Mondo perché sarebbero delle armi davvero importanti”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl