Spalletti spettatore a Inter - Novara: occasione per osservare Karamoh e Pinamonti?

Spalletti spettatore a Inter – Novara: occasione per osservare Karamoh e Pinamonti?


Spettatore speciale quest’oggi per la Primavera nerazzurra. Spalletti era in tribuna, probabilmente per osservare Karamoh e Pinamonti.

SPETTATORE SPECIALE: SPALLETTI OSSERVA

Oggi l’Inter Primavera di Stefano Vecchi ha affrontato il Novara per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La partita si è conclusa sul 3-0, tutto nel primo tempo, per una facile vittoria dei nerazzurri. A questo match ha assistito Luciano Spalletti; molto probabilmente la sua curiosità era vedere all’opera con i suoi occhi innanzitutto Karamoh. Il francese non sta trovando molto spazio in prima rosa, oggi gli è stata concessa questa chance in Primavera e si è dato da fare aiutando i suoi compagni per la vittoria. Altro giocatore sotto la lente d’ingrandimento del CT è stato Pinamonti; quest’oggi è andato a segno su rigore e ha formato un’ottima coppia d’attacco con Odgaard. Spalletti sarà sicuramente soddisfatto della prestazione di entrambi i giovani nerazzurri.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl