Mundo Deportivo - Sale la concorrenza per il Real per Icardi: i dettagli

Mundo Deportivo – Sale la concorrenza per il Real per Icardi: i dettagli


Il Mundo Deportivo allerta il Real dell’agguerrita concorrenza per Icardi. Non solo per altri club, ma anche per un possibile rinnovo contrattuale.

MUNDO DEPORTIVO – REAL AVVISATO

L’interesse dei blancos per Icardi è ormai noto, ma accaparrarselo non sarà semplice. Ecco infatti cosa dice la testata sportiva spagnola:

Mauro Icardi è uno degli obiettivi del Real Madrid per rinforzare la rosa, però il club blanco non è l’unico che segue con attenzione la stella dell’Inter. Dall’Italia dicono che sono interessate anche PSG, Bayern e Chelsea.

L’Inter vuole chiudere in qualunque maniera possibile il rinnovo con Icardi, la cui clausola rescissoria è di 110 milioni. I dirigenti del club italiano gli presenteranno un nuovo contratto che lo legherebbe all’Inter fino al 2023 – rispetto all’attuale 2021 – con uno stipendio minimo di 7 milioni a stagione e una clausola rescissoria di 220 milioni di euro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl