Dg Real: "L'Inter ci ha chiesto Kovacic questa estate. Non lo cediamo"

Dg Real: “L’Inter ci ha chiesto Kovacic questa estate. Non lo cediamo”


Goal.com versione spagnola riporta le parole del direttore generale del Real Madrid, rilasciate alla stampa croata, Ángel Sánchez che avrebbe sottolineato che l’Inter e il Tottenham avrebbero fatto un’offerta in estate per avere il giocatore.

KOVACIC, IN ESTATE L’INTER CI AVEVA PROVATO

Kovacic non è in vendita, non lo cederemo mai e se arriverà un’offerta a gennaio, la respingeremo“. In Spagna raccontano di un incontro del giocatore con Zidane per capire quali sono le sue intenzioni rispetto al suo ruolo e allo spazio che gli verrà dato nei prossimi mesi, ora che è tornato da un infortunio.

“In estate abbiamo avuto molte offerte da diversi club. Juve e Milan non hanno inviato offerte ma l’Inter sì. E in Inghilterra ce l’ha chiesto il Tottenham. Mateo è un ragazzo intelligente. Sa che avrebbe giocato titolare in tutti i club che l’hanno chiesto ma è consapevole che facciamo affidamento su di lui. E’ uno dei giocatori su cui il Real punta per il futuro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl