Dalla Spagna - Inter, il Valencia progetta di riprendere Cancelo: i dettagli

Dalla Spagna – Inter, il Valencia progetta di riprendere Cancelo: i dettagli


Il Valencia vuole riprendersi Joao Cancelo. Ad affermarlo, dalla Spagna è il giornale COPE.

VALENCIA, OPERAZIONE CANCELO

Il giocatore, che si è trasferito all’Inter la scorsa estate, ha giocato in totale solo 47 minuto in Serie A. Il calciatore sa che Spalletti non lo vede e sta facendo di tutto per tornare. Il club vuole fare soldi con lui la prossima estate e se in Italia non gioca potrebbe perdere valore di mercato. A livello sportivo, lo staff tecnico accoglierebbe al meglio il suo ritorno perché può giocare da terzino e da esterno. L’opzione piace al giocatore che è stato felice a Valencia, ha tanti amici nello spogliatoio e vuole giocare in Coppa del Mondo.

Il giornale sottolinea anche che l’operazione non è semplice perché l’Inter lo ha preso in prestito per tutta la stagione e ha un’opzione di acquisto “di 40 mln di euro” (in realtà sono 35 ndr). Come se non bastasse il Valencia vuole anche tenere Kondogbia che può riscattare a 25 mln. Nel caso in cui Cancelo tornasse in Spagna, il Valencia ovviamente non potrebbe usarlo come pedina per Kondogbia ma dovrebbe pagare il francese tutto cash.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl