Pastore e Lucas Moura nel mirino dei nerazzurri per gennaio

Pastore ha deciso: vuole l’Inter. I nerazzurri interessanti anche ad un altro gioiello del Psg


Pastore ha sempre più voglia di Italia, sponda nerazzurra. L’Inter pensa anche a Lucas Moura.

 

SUPER MARKET A PARIGI

Non solo Javier Pastore. Secondo quanto riferisce oggi Le Parisien, l’Inter non vuole solo il Flaco, ma nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe ancora una vecchia fiamma di AusilioLucas Moura.

Il quotidiano francese conferma la voglia di Pastore di dire addio a Parigi. Scontento della poca considerazione tra Champions e Ligue1. Il problema dei nerazzurri resta il FFP Uefa, che costringe a cercare soluzioni “strane”. La certezza è che a Pastore piacerebbe eccome tornare in Italia per lavorare nuovamente con Walter Sabatini. Occhio però al Siviglia e Valencia.

Per quanto riguarda Lucas, invece, viene sottolineato la sua scarsa partecipazione nel Psg. La corte di Stoke ed Everton non interessano al giocatore. Inter e Roma, invece resterebbero mete gradite.

In uscita, infine, anche Angel Di Maria, altro obiettivo nerazzurro prima del blocco cinese e della permanenza di Perisic. In estate gli è stato negato il suo trasferimento al Barca. Nell’ultimo incontro di campionato si è rifiutato anche di riscaldarsi. Insomma a gennaio potrebbero esserci sorprese.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl