TS - Ramires ha accettato l'Inter, Pastore vuole la cessione dal PSG

TS – Ramires ha accettato l’Inter, Pastore vuole la cessione dal PSG


Il giornale torinese ‘Tuttosport’ ci riporta le mosse di mercato dell’Inter in vista del mercato di riparazione. I neroazzurri mireranno a migliorare il centrocampo con alcuni innesti. ‘L’Equipe’ porta conferme riguardo al ‘mal di pancia’ del trequartista argentino Javier Pastore, sempre più ai margini del progetto del PSG. Queste voci insieme al prossimo blitz di Marcelo Simonian in terra milanese, hanno riacceso le voci di un possibile scambio con Joao Mario, anch’egli sempre più ai margini del progetto interista e giocatore particolarmente apprezzato dal ds del Paris Antero Henrique. Rimane decisamente più praticabile la pista che porta al brasiliano Ramires: il centrocampista avrebbe già dato la sua adesione alla causa neroazzurra, ma Suning cerca di prendersi ulteriore tempo per valutare se sia conveniente o meno privare il Jiangsu del suo miglior giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl