Dalla Spagna, Kovacic potrebbe lasciare il Real Madrid. Possibile ritorno all'Inter?

Dalla Spagna – Kovacic potrebbe lasciare il Real Madrid. Possibile ritorno all’Inter?


Avrebbe dell’incredibile ciò che scrive Don Balon. Mateo Kovacic vorrebbe lasciare il Real Madrid. Su di lui sarebbero pronte a fiondarsi molte big europee. Tra queste anche l’Inter? Ecco la situazione.

KOVACIC CAVALLO DI RITORNO?

Il giornale Don Balon, famoso per le annuali classifiche dei migliori under 21 al mondo, racconta di un incontro segreto tra il centrocampista croato e l’allenatore dei blancos Zinedine Zidane. Nell’incontro l’ex nerazzurro avrebbe affermato di voler giocare con maggiore continuità per non perdere il treno che porta al Mondiale in Russia nell’estate 2018. La Croazia si è infatti qualificata tramite i play-off e lui vorrebbe far parte della spedizione rossobianca che raggiungerà la terra degli Zar il prossimo giugno. Ecco quanto scritto dagli spagnoli:  “Il giocatore sa bene di dover riprendere il ritmo partita dopo l’infortunio ma ha spiegato quali sono le sue intenzioni se non vedrà un cambiamento. Ha bisogno di accumulare minuti e teme che il suo ruolo nella squadra sia nuovamente secondario ed è qualcosa che non può permettersi”. Su Kov ci sarebbero le maggiori big italiane: Milan, Napoli e Juventus. Ma il giornale spagnolo sottolinea che anche l’Inter potrebbe essere interessata ad un ritorno a Milano.

Fonte immagine in evidenza: Screen da YouTube

Roberto Gagliardini, parole da leader sui social: “Siamo l’Inter e la testa l’abbiamo già rialzata. L’Italia…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl