TS - Possibili innesti per gennaio, spunta Bastoni per la difesa

TS – Possibili innesti per gennaio, spunta Bastoni per la difesa


Il classe ’99 atalantino, Alessandro Bastoni, già di proprietà dell’Inter, potrebbe anticipare il suo arrivo a Milano per sopperire all’emergenza in difesa.

BASTONI LASCIATO A BERGAMO PER GIOCARE, MA…

L’acquisto di Alessandro Bastoni da parte dell’Inter risale a quest’estate. Anticipando la concorrenza, Ausilio e Sabatini si sono assicurati un giovane talento di sicuro avvenire. I dirigenti interisti hanno voluto, però, lasciarlo all’Atalanta un altro anno per conoscere meglio la Serie A e adattarsi a un campionato competitivo affinchè uscissero tutte le sue qualità. Gli ottimi presupposti non si sono però verificati: all’attivo ha solo 14 minuti in Serie A e quattro presenze in Primavera. Decisamente troppo poco.

Data l’emergenza in difesa in casa Inter, con i soli Miranda, Skriniar e Ranocchia come centrali a disposizione, secondo quanto riferito da Tuttosport, si è pensato al 18enne atalantino per completare il reparto. Anticipare di 6 mesi il suo arrivo a Milano non sembra un’eresia, così che Bastoni possa varcare i cancelli della Pinetina molto presto.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl