GdS – Pastore più Ramires? Mercato in attesa per i nerazzurri

Non procede nel migliore dei modi il mercato dell’Inter che sembra aver già trovato come puntellare la rosa. La società interista pare intenzionata a puntare sui due soliti indiziati, cercando di trarre vantaggio sulle concorrenti. Ma c’è anche un lato negativo da non sottovalutare. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il mercato nerazzurro è in una fase di stallo proprio perchè legato alle sorti dei due giocatori. Ma vediamo insieme le trattative nel dettaglio.

PASTORE IL RINFORZO GIUSTO PER IL MERCATO?

L’argentino sta trovando pochissimo spazio al Paris Saint Germain. Solo 4 partite da titolare per lui, che in un’intervista ha annunciato di voler tornare in Italia. Conosce benissimo Sabatini e l’Inter non sembrerebbe dunque un miraggio. Ma l’unica formula per averlo sarebbe lo scambio di prestiti, con il maggior indiziato che coincide con il nome di Joao Mario. I nerazzurri, vincolati dalle spese folli, proveranno a trattare fino alla fine.

RAMIRES E MUSTAFI DUE PISTE NON FACILI

Il brasiliano è atteso a Milano i primi di dicembre per conoscere allenatore e futuri compagni di squadra. Ma potrebbe sorgere un intoppo: quello del progetto Jiangsu che vorrebbe vincere il campionato. In questo modo, Ramires resterebbe in Cina, diventando l’uomo di punta della società. Ma resta tutto un’ipotesi, come l’interesse per Mustafi. Mai del tutto concretizzato, tanto che il tedesco è tornato a giocare con l’Arsenal dopo 40 giorni di stop. Segnando e dando segnali positivi. Mercato in fase di stallo: si aspetta la svolta.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy