SP - Parla Corso: "Icardi mi supererà presto. Spalletti? Il suo lavoro è...

Parla Corso: “Icardi mi supererà presto. Spalletti? Il suo lavoro è…”


Autentica bandiera dell’Inter, data la sua lunghissima militanza in nerazzurro, Mariolino Corso ha parlato della sua amata nerazzurra ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni.

CORSO: “SPERO CHE ICARDI MI PASSI IN FRETTA”

16 anni di militanza nelle fila dell’Inter, dal 1957 al 1973, allenato tra gli altri anche dal mago Helenio Herrera“il piede sinistro di Dio è oggi un opinionista tv sui nerazzurri. Intervistato da Sport Mediaset ecco le sue dichiarazioni su Icardi, ormai prossimo a sorpassarlo nella classifica all time dei bomber interisti:  “Era scontato che mi passasse, speriamo che faccia in fretta. Lui è lì per fare gol, io facevo un altro mestiere e il fatto che mi superi è il minimo. Icardi comunque è un grandissimo e speriamo mi superi a breve: sono molto contento per lui. Il merito principale di questo campionato nerazzurro? Il merito principale va sicuramente all’allenatore che, nonostante le perplessità iniziali, sta gestendo un gruppo che l’anno scorso sembrava difficile. Tutti stanno facendo bene e poi ci sono 3-4 giocatori che sono sopra la media”.

CORSO E IL PARAGONE TRA SPALLETTI ED HERRERA

Elogi per Spalletti ed un paragone importante: “Sotto la regia di Luciano Spalletti si sta formando una squadra vera. La personalità di Spalletti ricorda un po’ quella di Herrera? Spalletti è un allenatore che vede le partite, le capisce e le cambia. Herrera è stato un grande allenatore, era bravissimo fino al sabato ma poi non sapeva leggere le partite: ha avuto la fortuna di avere una squadra formidabile. Inter da Scudetto? Farci un pensiero non costa niente. L’obiettivo principale però è tornare in Champions e penso che il percorso sia ottimo. Poi se la squadra dovesse mantenere questo stato di forma e questa mentalità può succedere di tutto“.

Fonte foto: screen youtube

Ag Torreira: “In estate si trasferirà. Clausola? La cifra è di…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl