Icardi: "Critiche quando non segno? Sono indifferente. Il ginocchio..."

Icardi: “Critiche quando non segno? Sono indifferente. Il ginocchio sta bene”


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l’Atalanta, Mauro Icardi ha parlato così della sfida di questa sera.

LE PAROLE DI ICARDI A SKY

“Il 12 marzo è stata una partita che non si aspettava nessuno. E’ stata un po’ di fortuna, l’abbiamo rivista in settimana. Non possiamo vivere di quel risultato, è una nuova partita, non sarà facile. Sorpasso? La Samp ha fatto il suo, noi dobbiamo pensare a noi e non dipendere dagli altri. Mi criticano quando non segno? Sono indifferente, sono contento della mia prestazione.  Posso fare di più e cerco di migliorare ogni settimana. Con il Torino ero dispiaciuto, devo riprendermi. Il ginocchio sta bene, l’ho curato bene, ho fatto 10 giorni di allenamento. Nazionale? Con Higuain non è un derby, lui è un grande giocatore. Ci va chi gioca bene, sceglie il c.t.”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl