Moratti a La Repubblica: “La cessione a Thohir trasparente, i paragoni con il Milan sono…”

In una lettera inviata a  La Repubblica l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha parlato della cessione a Thohir e dei paragoni con la cessione del Milan a Li. 

MORATTI: “CESSIONE TRASPARENTE”

Non ci sono similitudini ne paragoni tra la cessione dell’Inter a Thohir nell’autunno 2013 e quella del Milan a Mr Li della scorsa primavera. Questo è quanto ribadito dall’ex numero 1 dei nerazzurri a La Repubblica per spegnere i sospetti riguardo il tycoon indonesiano. Infatti nella giornata di ieri sulle pagine del quotidiano nazionale era apparso un articolo che rivelava che l’uomo d’affari di Giacarta ha rifinanziato il debito contratto per acquistare l’Inter concedendo in pegno le azioni della società a una finanziaria delle isole Cayman, la Merdeka,  di cui nessuno ha mai conosciuto i reali proprietari.

Queste le dichiarazioni del presidente della Saras: “Non c’è alcuna somiglianza fra le cessione da parte mia di quote dell’Inter a Thohir e le caratteristiche che vengono attribuite alla vendita del Milan al gruppo cinese da parte di Silvio Berlusconi. L’operazione si è svolta in piena trasparenza nel giro di pochi mesi, non c’è e non è lecito alcun paragone o similitudine“.

Skriniar: “Real o Barça? Io il mio futuro lo vedo…”

Impostazioni privacy