Verso Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Dopo la pausa per le nazionali ritorna in scena la Serie A. L’Inter ospita l’Atalanta tirando un sospiro di sollievo per il recupero di Mauro Icardi, uscito malconcio nell’ultima sfida di campionato con il Torino.

Inter-Atalanta, i padroni di casa recuperano Icardi

Mauro Icardi sarà regolarmente al centro dell’attacco nerazzurro. Questo il responso dopo il recupero dell’argentino dalla botta al ginocchio rimediata col Torino. A centrocampo Gagliardini resta in pole su Brozovic e Joao Mario, mentre Nagatomo dovrebbe mantenere il posto da terzino, favorito su Dalbert.

Formazione di Spalletti che andrebbe dunque a confermarsi così:

Handanovic in porta, D’Ambrosio e Nagatomo terzini, Skriniar e Miranda centrali, Gagliardini e Vecino diga davanti alla difesa con Borja Valero più avanzato, mentre Candreva e Perisic agiranno sulla fascia per innescare l’unica punta di ruolo Icardi.

Nell’Atalanta stop per Spinazzola, rientrato dalla Nazionale con una lesione muscolare e sostituito da Gosens sulla fascia sinistra.

Non ci sarà neanche Freuler squalificato e rimpiazzato da De Roon ma la buona notizia in casa bergamasca è il pieno recupero del Papu Gomez, genio da cui dipendono le sorti della squadra di Gasperini.

Modulo 3-4-2-1 per la Dea, con Berisha in porta, Toloi, Caldara e Masiello in difesa, Hateboer, Cristante, De Roon e Gosens a centrocampo con Gomez e Ilicic a ispirare Petagna.

Impostazioni privacy