Vecchi: "Bravi a non mollare. Pissardo? Lui è in porta per quello"

Vecchi: “Bravi a non mollare. Pissardo? Lui è in porta per quello”


Intervenuto ai microfoni di SportitaliaStefano Vecchi ha così commentato la sofferta vittoria in trasferta della sua Inter contro la Roma.

LE PAROLE DI VECCHI DOPO LA VITTORIA DELL’INTER

“Partita a fiammate, nostre e loro. Abbiamo avuto delle occasioni prima per andare in vantaggio, poi siamo stati bravi nel non mollare dopo il gol del pari. Bravo Pissardo a mantenere il risultato, bravi noi a rivincerla e a tenerla. Oggi abbiamo sofferto anche la stanchezza. Gol subito? Avevo detto a Rover di andare in marcatura sul numero 4, ma non è per quello che abbiamo preso l’1-1. E’ stato bravo Coly a girarla in porta. Le parate di Pissardo? E’ in porta per quello, in effetti ha tenuto la gara sull’1-1, ma prima anche il loro aveva fermato Colidio. Youth League? Sono partite che non riusciamo a gestire bene, forse perché non gestiamo la pressione. Mi auguro che in Danimarca riusciamo a mettere al sicuro subito il risultato”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl