La Repubblica - Continua il disguido tra Inter e Milan per San Siro

La Repubblica – Continua il disguido tra Inter e Milan per San Siro


Un disguido che va avanti da tanto ma cui non è stata ancora trovata una soluzione. Inter e Milan trattano ancora per San Siro.

DISGUIDO SENZA (PER ORA) SOLUZIONE

Prosegue lo stallo sul fronte San Siro. I vari incontri tra Inter, Milan e il Comune di Milano hanno portato a un nulla di fatto. Il club nerazzurro, prima con Erick Thohir e adesso con Suning, ha delineato interventi sul Meazza da oltre 100 milioni, per rinnovare lo stadio; tuttavia non è stato ancora presentato un piano di lavori da iniziare nel fut. Anche se, come fanno notare nei corridoi di Palazzo Marino a proposito di questo dossier, finora non è stato presentato un vero e proprio progetto che puro prossimo. Secondo quanto riporta la Repubblica, il progetto cui si starebbe dedicando la società nerazzurra è quello di una Pinetina in città, precisamente zona Piazza d’Armi. Insomma, lo stallo per San Siro continua, data la mancanza di progetti concreti da presentare al Comune. Resta però la volontà dell’Inter di avere San Siro tutto nerazzurro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl