Record - Incontro tra Kia Joorabchian e Gabigol: la situazione

Record – Incontro tra Kia Joorabchian e Gabigol: la situazione


Il quotidiano portoghese Record ha parlato dell’incontro avvenuto a Londra tra i due. L’obiettivo è cercare la soluzione migliore per tutti.

RECORD – KIA A LONDRA PER CONVINCERE GABIGOL

Pare sia stato questo il motivo dell’incontro nella capitale inglese; a riportare tale notizia è stato il quotidiano portoghese, che svela poi altri dettagli. L’Inter sta cercando di convincere Gabigol ad essere più flessibile riguardo alle offerte che gli arriveranno a gennaio; infatti, il brasiliano sembra ormai destinato a lasciare il Benfica dopo una parentesi a dir poco anonima. Dunque il giocatore venerdì avrebbe cenato a Londra assieme a Kia Joorabchian. Quest’ultimo, su precisa indicazione dell’Inter, avrebbe cercato di convincerlo a prendere in considerazione ogni tipo di scenario per il suo futuro, compresa la Cina. Per trovare la soluzione migliore per tutte le parti in causa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl