GdS - Ecco i dubbi di Spalletti verso il match con l'Atalanta

GdS – Ecco i dubbi di Spalletti verso il match con l’Atalanta


Inter che si sta già preparando al delicato posticipo di domenica sera con l’Atalanta di Gasperini. Spalletti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, può dirsi soddisfatto dei giocatori recuperati, ma sta valutando se cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite.

SPALLETTI SENZA DUBBI… O QUASI

Inter pronta a riprendere il campionato, ancora più affamata. Nonostante i numerosi nerazzurri che sono partiti per le nazionali, Spalletti ha pochi dubbi sulla formazione che scenderà in campo domenica contro l‘Atalanta. Molto probabilmente, stando alla Rosea, il tecnico di Certaldo riproporrà l’undici titolare che ha ben figurato nelle ultime uscite, forte anche del completo recupero di capitan Icardi.

Tuttavia il mister potrebbe anche valutare alcuni cambi a centrocampo, il reparto a cui servono maggiori conferme. Con Vecino pilastro inamovibile e Borja Valero ormai stabilmente “falso” trequartista, Gagliardini potrebbe giocarsi un posto da titolare con Joao Mario e Brozovic.

Questo a meno che Spalletti non voglia riproporre uno dei due giocatori più tecnici sulla trequarti, arretrando Valero sulla mediana o addirittura facendolo riposare un turno in panchina. I prossimi allenamenti ad Appiano saranno decisivi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl