Inter, Antonello lavora al progetto cittadella

Inter, Antonello lavora al progetto cittadella


Inter cittadella, i nerazzurri al lavoro per costruire un nuovo centro

Inter cittadella, addio ad Appiano: “C’è il progetto”

Il futuro dell’Inter non è Appiano Gentile. La dirigenza nerazzurra, infatti, sta lavorando ad ottenere dei terreni per far sorgere la propria cittadella dello sport. Nel progetto compresa una struttura non solo per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile. Zhang sta cercando di ottenere i terreni per realizzare il proprio stabilimento, come riporta la Gazzetta dello Sport. In merito a questo argomento, ha parlato l’ad nerazzurro Alessandro Antonello, a margine dell’evento dedicato ad Herrera. Dice: “Sì, è vero, questa è la nostra volontà, ma sarà un processo lungo. Per ora è troppo presto fare previsioni. Esiste assolutamente la volontà da entrambe le parti di arrivare alla conclusione di un accordo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl