RASSEGNA STAMPA – CdS: Inter ecco Pastore

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. L’Inter punta forte Pastore secondo il Corriere dello Sport.

TS – DYBALA RITROVA LA JOYA

Prima pagina di Tuttosport come sempre dedicata alla Juventus. Protagonista l’attaccante argentino un po’ appannato rispetto all’inizio di stagione. Ora per il 10 bianconero è tornato il momento di essere protagonista. Il torino ha svoltato e il segreto sono le 5 mosse di Mihajlovic, questo è quanto dichiara il quotidiano torinese. Patto tra i senatori del Milan per salvare Montella. Il Napoli è stanco e ora Sarri deve trasformare le riserve in big. Infine Genoa: esonerato Juric le speranze salvezza del grifone sono legate a Ballardini. Nessuna menzione invece in prima pagina per i nerazzurri.

CDS – INTER ECCO PASTORE

Prima pagina del Corriere dello Sport che titola di un assalto nerazzurro al talento argentino ormai ai margini del progetto del Psg. Insieme a lui arriverebbe Ramires dal club gemello dello Jiangsu Suning. Spareggi mondiali: il quotidiano propone la propria formazione dell’Italia in vista del play off di venerdì contro la Svezia. Effetto Cuadrado, per la Juventus ci pensa il colombiano a segnare gol pesanti. Infine l’addio al calcio di Andrea Pirlo, il maestro ex Inter ha giocato quest’oggi la sua ultima partita con la maglia dei New York City.

Inter ti ricordi di quando eri fortunata? Ora non lo sei più tra il silenzio

Impostazioni privacy