RILEGGI LIVE Inter-Esbjerg 4-1 (23′ Larsen; 38′ Pinamonti; 43′, 73′ Rover; 54′ Odgaard)

LIVE INTER-ESBJERG

93′ Non c’è più tempo, cala il sipario al Breda! L’Inter Primavera archivia la pratica Esbjerg scavando un vantaggio importante in vista della gara di ritorno: 4-1 il risultato finale, con i gol di Pinamonti, Odgaard e la doppietta di Rover a ribaltare il momentaneo vantaggio di Larsen.

92′ Rischia l’Esbjerg! Lonne appoggia quasi nella sua porta una sponda di Rover che stazionava nei pressi dell’area piccola. Corner nerazzurri.

90′ Ufficializzato il recupero: si andrà avanti almeno fino al 93′.

89‘ Zaniolo pescato in posizione irregolare sul tiro masticato di Gavioli che si stava perdendosi oltre la linea di fondo.

87′ Cross di Visconti dalla sinistra, svvirgola malamente Lonne che fa carambola la palla addosso a Colidio.

78′ Zaniolo! Non trova il bersaglio grosso l’ex Entella complice la parata d’istinto di Kikkenborg.

77′ Ultimo cambio per i danesi: in campo Nielsen per Egelund.

76′ Esce tra gli applausi convinti del Breda Pinamonti, entra Facundo Colidio, al suo esordio in maglia nerazzurra.

75′ Piovono i cartellini gialli al Breda: ammonito Zaniolo per simulazione in area.

73′ POKER DELL’INTER, DOPPIETTA DI ROVER! Non sbaglia il numero 7 nerazzurro, che controlla l’assistenza di Zaniolo con la suola e poi fulmina Kikkenborg.

71′ Un po’ ingenuo nella circostanza Rover, che si fa ammonire per un fallo tattico.

70′ Kikkenborg si sdraia sulla sua sinistra e fa suo il cross senza pretese di Visconti.

69′ Gavioli! Azione insistita dell’Inte: sala va via in doppio dribbling, poi accomoda per il destro-sinistro del numero 8 che non inquadra la porta.

68′ Fuori l’infortunato Schultz, in campo Lonne.

68′ Non vale il diagonale mancino, comunque ben parato da Kikkenborg, scoccato da Odgaard dall’interno dell’area di rigore: il biondo numero 11 interista era in offside.

67′ DEKIC! Torna operativo l’estremo difensore interista, che si deve allungare per respingere ben assestato di Olsen. Palla in corner.

66′ Secondo cambio per Vecchi: finisce la partita più che positiva di Brignoli, in campo Visconti. Intanto primo ammonito nelle fila nerazzurro: giallo per Gavioli.

 

58′ Pinamonti! Inter ancora vicina al poker, ma il colpo di testa del numero nove da posizione privilegiata supera la travers

54′ ODGAARD FA TRIS, INTER-ESBJERG 3-1. Va per il tiro in sicurezza il danese, calciando forte e centrale,

51′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER! Odgaard atterrato in area da Schultz dopo la sponda preziosa di Pinamonti. Giallo anche per Kikkenborg.

50′ Moller secondo giocatore ammonito della partita: ruvido il fallo ai danni di Brignoli, sanzione sacrosanta.

49′ Odgaard! Riesce a uncinare il cross di Zappa l’ex Lingby, ma non a sufficienza per inquadrare lo specchio. Palla fuori.

46′ Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Esbjerg!

45′ Assegnati due minuti di recupero.

42′ RIMONTA INTER, GOL DEL SORPASSO DI ROVER! Punizione ancora al veleno di Pinamonti, ne esce un flipper che Rovert raduce nella rete dle 2-1. 

41′ Doppia ammonizione per Easter, Esbjerg in dieci uomini per più di un tempo.

38′ PAREGGIO DELL’INTER, PINAMONTI FA 1-1! Arcobaleno disegnato dal numero nove interista direttamente da calcio piazzato: la palla supera la barriera e va a dormire nel sacco sorprendendo Kikkenborg. 

32′ Pinamonti prova a scuotere l’Inter: tiro al volo del bomber di Cles che trova l’opposizione di un giocatore in maglia rossa. Palla in corner.

30′ Primo cambio per Vecchi, che richiama in panchina Valietti per inserire Zappa.

28′ DEKIC! Intervento solidissimo dell’estremo difensore interista che cancella il tiro a colpo sicuro di Møller. Sbanda l’Inter, che ha quasi capitolato per la seconda volta in pochi minuti

23′ INTER SOTTO, HA SEGNATO LARSEN! Controllo di palla sbadato ai bordi della sua area per Valietti, che apparecchia la tavola al destro preciso all’angolino di Larsen sul quale Dekic non può nulla.  Inter-Esbjerg 0-1.

21′ Altra uscita a faccia in avanti di Dekic, che si prende il fallo di sfondamento.

19′ Da dimenticare il tiro volante di Zaniolo, fuori asse per sperare in qualcosa di meglio sullo spiovente di Gavioli.

13′ Rimpallo sfortunato in area, l’ultimo è a toccare è Rover: rimessa dal fondo per Kikkenborg.

11′ Rover e Pinamonti non si intendono sul filtrante interessante di Odgaard. Tra i due litiganti, convinti entrambi di essere in offside, arriva Schultz che manda in calcio d’angolo.

10′ PINAMONTI! Verticalizzazione visionaria di Zaniolo che innesca l’uno contro uno tra il difendente e Pinamonti, che sterzo verso l’interno e calcia debole verso Kikkenborg.

7′ VALIETTI! Azione infinita dell’Inter, alla fine la palla diventa buona per il terzino destro che si coordina bene ma si vede respingere il tiro da Schultz.

6′ – Tiro-cross innocuo calibrato in mezzo da Zaniolo: la palla sorvola la traversa senza impensierire Kikkenborg.

4′ Fallo in attacco commesso dal capitano degli ospiti Sonderlund: si riparte con un calcio di punizione per l’Inter.

3′ Conclusione provata da Egelund dalla distanza: palla a lato ben controllato da Dekic, che poco prima era stato coraggioso e puntuale nell’uscita in presa alta.

2′ Intervento deciso di Brignoli sulla trequarti: per il direttore di gara è fallo contro l’Inter. Richiamato subito il numero 5 nerazzurro.

1′ Primo pallone mosso dall’Esbjerg, per l’occasione in maglia rossa da trasferta. Tenuta classica nerazzurra per i padroni di casa dell’Inter.

14.30 – Kick-off al ‘Breda’, comincia in questo momento Inter-Esbjerg!

Va in scena allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni l’andata del 2° turno di UEFA Youth League tra Inter ed Esbjerg. Alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match, che potrà essere seguito in diretta sui profili ufficiali Twitter e Instagram e in differita su Inter TV (canale 232 della piattaforma Sky) alle ore 21.30. Ecco le formazioni ufficiali.

INTER-ESBJERG, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: 1 Dekic; 2 Valietti, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 5 Brignoli, 8 Gavioli; 7 Rover, 10 Zaniolo, 11 Odgaard; 9 Pinamonti.
A disposizione: 12 Tintori, 13 Zappa, 14 Nolan, 15 Rada, 16 Visconti, 18 Colidio, 19 Merola.
Allenatore: Stefano Vecchi

ESBJERG: 16 Kikkenborg; 14 Olsen, 4 Sonderlund, 5 Schultz, 2 Mlortensen; 3 Baekgard, 6 Easter; 19 Ankersen, 7 Larsen, 10 M. Egelund; 18 Moller.
A disposizione: 1 Kostow, 9 P. Egelund, 11 Holm, 12 Korkmaz, 20 Lonne, 21 Nielsen, 22 Rejnhold.
Allenatore: Lars Vind

Arbitro: Mario Zebec (CRO)
Assistenti: Borut Krizaric e Jerko Crncic (CRO)
IV Uomo: Daniele Minelli

Impostazioni privacy