GdS – Inter-Torino, tra entusiasmo ed iniziative del club i tifosi riempiono lo stadio. Attesi oltre…

Domenica, all’ora di pranzo, l’Inter ospiterà, a San Siro, il Torino. Sono attesi sugli spalti oltre 70 mila tifosi. Stadio quasi tutto esaurito, quindi, ad esclusione soltanto del terzo anello blu, quello destinato agli ospiti. Dei 5500 biglietti dei tifosi granata ne sono stati venduti, fino ad ora, solo 1500.

Entusiasmo per i risultati

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, il gran numero di tifosi attesi allo stadio per la partita di domenica contro il Torino certifica l’entusiasmo dei tifosi per i risultati della squadra. L’impegno, la dedizione e il lavoro messo in atto da Luciano Spalletti hanno trasformato una squadra che fino all’anno scorso regalava soltanto delusioni.

La media presenze a partita è lievitata notevolmente rispetto all’anno scorso, nonostante la scorsa stagione, anche se l’Inter passava una stagione maledetta, restava sempre la squadra più seguita nei match casalinghi.

Inter Club

Per andare a vedere la partita, si muoveranno oltre 105 autobus da tutte le regioni italiane, da Malta, dalla Romania e anche dalla Croazia e dalla Germania. Oltre alla possibilità di acquistare biglietti a prezzi scontati (5 e 10 euro), per gli affiliati si prospetta una giornata incredibile. Verrano, infatti, allestiti Welcome Point e un villaggio con animazione. I piccoli tifosi potranno accogliere i giocatori all’arrivo allo stadio. I soci anziani, invece, e altri fortunati potranno assistere al riscaldamento della squadra direttamente da bordo campo. Prima dell’arrivo della squadra sarà, invece, possibile visitare lo spogliatoio nerazzurro e le panchine.

 

Impostazioni privacy