PS – Spalletti: “Ora scegliamo le cose giuste”

Nel corso della conferenza pre partita in vista di Verona-Inter Luciano Spalletti ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole.

SPALLETTI: “PECCHIA è LA FORZA DEL VERONA”

Le prime parole il tecnico toscano le spende per il suo ex allievo Fabio Pecchia: “La forza del Verona, la qualità di Fabio Pecchia di insegnare le cose giuste da fare e da lasciare da parte. Vero che in questo momento qui sono andati a fasi alterne ma hanno individualità forti, non riescono a mantenerle per 90′ ma nell’ultimo match poteva fare tre gol all’Atalanta. Questo racconta tutto”. 

SPALLETTI E MONTELLA

Poi un osservazione sul collega Vincenzo Montella, che sta vivendo un momento di difficoltà con il suo Milan“Mi dispiace tantissimo, perché ha qualità come persona e come allenatore. Se avrà tempo, rimetterà a posto questa situazione”. 

SPALLETTI E LE COSE GIUSTE

Infine le dichiarazioni sulla sua Inter e sulla strada giusta da percorrere: “Questa squadra ha fatto vedere di avere dei valori, di essere in crescita costante e ha bisogno di certezze. Deve puntellare quello che ha fatto sin qui ma siamo sulla strada buona. Ora c’è da fare il passo successivo, la scelta più importante. Ci sarà da lasciare qualcosa da parte, scegliere le cose giuste che ci daranno ulteriore vantaggio e crescita visto che le altre vincono tutte”.

Dalla Francia: Psg, a gennaio tutto su Joao Mario

Impostazioni privacy