Lucescu: “Emre Mor? Lo avrei voluto vedere con i nerazzurri. Credo che l'Inter...”

Lucescu: “Emre Mor? Lo avrei voluto vedere con i nerazzurri. Credo che l'Inter...”

L' ex allenatore nerazzurro Lucescu torna a parlare del "tormentone" estivo Emre Mor.

 

"VOLEVO VEDERLO A MILANO, L' INTER GRANDE SQUADRA"

La trattativa per il possibile passaggio all’Inter di Emre Mor ha catalizzato per giorni una fase estiva abbastanza strana, tra indiscrezioni, uscite social e misteri mai totalmente dissipati. Poi, l’esterno turco alla fine, allora del Borussia Dortmund, ha deciso di andare al Celta Vigo. In quei giorni era stato davvero vicino nel trasferirsi a Milano. Il primo a consigliare i nerazzurri fu Mircea Lucescu, ct della Turchia dallo scorso 2 agosto. Intervistato da alcuni media turchi, l’ex tecnico interista ha infatti detto:

Quando mi ha chiamato, gli ho detto subito di trasferirsi all’Inter. Ero e sono convinto che costruirà una grande squadra. Anche i dirigenti nerazzurri mi hanno chiamato. Alla fine, però, hanno cambiato idea. Gli ho comunque fatto i complimenti, dato che in ogni caso è importante che giochi con continuità. Il suo agente? Non so chi sia e non ho interesse“.

Fonte foto copertina: screen youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram