The Sun - Non solo l'Inter su Brahim Diaz: il Real spinge, il City dice no

The Sun - Non solo l'Inter su Brahim Diaz: il Real spinge, il City dice no

Come vi abbiamo anticipato ieri, Piero Ausilio avrebbe messo nel mirino il talento del Manchester City. Brahim Diaz, classe '99, ha gli occhi di tutta Europa addosso. Nel match di Youth League contro il Napoli, vinto dai citizens per 3-1, lo spagnolo è andato in gol due volte, mettendo in luce il suo talento. Il ds nerazzurro non ha nascosto il suo interesse, ma come rivela The Sun oggi spuntano nuovi retroscena.

REAL MADRID INTERESSATO A BRAHIM DIAZ

Come riporta il giornale inglese, il Real Madrid di Zinedine Zidane sembrerebbe interessato al giovanissimo Under 21 spagnolo. Concorrenza forte dunque per Diaz, che oltre ai nerazzurri si arricchisce con l'ingresso dei blancos. Il Manchester City però non sembra intenzionato a cedere il giocatore: il desiderio della società è quello di vederlo esordire in prima squadra all'Etihad Stadium nei prossimi 18 mesi. Staremo a vedere se il mercato ci riserverà ulteriori sorprese. Intanto l'Inter e il Real Madrid non mollano la presa.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram