Il Milan incontrerà un ex Interista questa sera: Marko Livaja

Livaja: “Amo l’Inter, voglio segnare al Milan. AEK gioca un ottimo calcio”


Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l’ex giocatore dell’Inter, Livaja. Questa sera incontrerà il Milan di Montella.

 

“DA SEMPRE AMO L’INTER”

“Tifo e amo l’Inter. Ho iniziato li, ed ho segnato i primi goal a San Siro. Mi lanciò Stramaccioni, con il quale poi ci siamo risentiti perché per entrambi c’era la Grecia nel destino. Dovevo andarmene per crescere, a 18 anni era troppo difficile giocare con continuità a Milano. Ma l’Inter resta nel mio cuore e voglio segnare al Milan“. Lo dice alla Gazzetta dello Sport Marko Livaja, ex canterano nerazzurro e oggi attaccante dell’AEK Atene. Stasera, i gialloneri affronteranno il Milan in Europa League e il croato tornerà a giocare a San Siro.

Oltre a un personalissimo derby, è vero che poteva affrontare il Milan anche da ex?
“Verissimo. Avevo 16 anni e non mi ero ancora trasferito all’Inter. O meglio, loro mi cercavano ed ero già stato a Milano per parlare con il d.s. Ausilio, ma poi ero tornato in Croazia perché il contratto con l’Hajduk ero sotto contratto con loro e non potevo firmare con nessuno. Il Milan iniziò a chiamarmi e soprattutto a offrirmi molti più soldi. Ma quando do la mia parola non torno indietro. Nemmeno per soldi”.

Nel Milan rientra il suo connazionale Kalinic: vi conoscete?
“Si, lo conosco molto bene. Siamo stati tutti e due a Spalato ma nelle giovanili nell’Hajduk non ci siamo incrociati perché lui è più grande. E’ fortissimo, lo seguo con attenzione come tutti gli altri croati che vivono qui”.

Qui a Milano intende?
“Sì, è ancora la mia città, ho passato anni stupendi. Ho girato tanto in carriera, dall’Italia alla Russia, dalla Svizzera alla Spagna. Ma ad Atene sto benissimo e sento di poter restare ancora a lungo. In Europa League giochiamo benissimo e il Milan se ne accorgerà. Saremo una sorpresa”.

Fonte foto copertina: screen youtube

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl