Xi Jinping e la nuova era cinese: l'Inter e Suning sperano

Xi Jinping e la nuova era cinese: l'Inter e Suning sperano

Una nuova era cinese. Questo lo slogan del discorso fatto da Xi Jinping, Segretario Generale del Partito Comunista Cinese. Davanti alla platea di oltre duemila delegati, in occasione del XIX Congresso del PCC, il massimo esponente politico ha parlato di promesse ed investimenti in ambito commerciale. Come riporta Agi.it, le sue parole toccano con mano la situazione legata a Inter e Milan, amministrate da SuningYonghong Li.

SOCIALISMO ED INVESTIMENTI: LA NUOVA CINA DI XI

Pur mancando un preciso riferimento al calcio, nel discorso di Xi Jinping è forte l'interesse di tutta la Cina nei confronti dello sport. Il tutto orchestrato in ottica Giochi Olimpici e Para-Olimpici Invernali di Pechino 2022: tutti gli sforzi verranno realizzati per rendere migliore la nuova vita dei cittadini cinesi. Appello quindi ai giovani del Paese, i quali dovranno essere pronti a sposare la causa socialista. Nel magma della politica cinese, Inter e Milan provano ad ottenere profitto. Il rapporto con la nazione si fa sempre più stretto: l'ipotesi di un tornaconto positivo per Suning ora è davvero concreta.

 

Fonte foto: screenshot

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram