Montella: "Contro l'Inter ci sarebbe andato stretto anche il pareggio"

Montella: “Contro l’Inter ci sarebbe andato stretto anche il pareggio”


Alla vigilia di Milan-Aek Atene Vincenzo Montella è tornato a parlare del derby perso contro l’Inter.

MONTELLA: “MILAN STREPITOSO”

Il tecnico rossonero non ha digerito la sconfitta nella stracittadina, da lui ritenuta eccessiva nei confronti della prestazione dei rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni: “Battere l’AEK per noi, per la classifica e ipotecare il girone. Vogliamo arrivare primi nel girone e portare avanti quanto fatto nelle ultime partite in termini di gioco. Abbiamo disputato uno strepitoso secondo tempo, dopo un primo tempo normale. In svantaggio di un gol, poi abbiamo fatto un secondo tempo strepitoso, forse anche il pareggio era stretto. Dobbiamo ripartire da lì. Sento grande stima della società, mi lasciano totale libertà. So bene che se non arrivano i risultati il mio lavoro è a rischio, ma sento la fiducia della società. Fassone e Mirabelli hanno la mia totale stima perché si stanno comportando in modo eccezionale. Penso che la squadra nelle ultime partite abbia giocato molto meglio di quando vinceva all’inizio. Siamo indietro in termini di classifica, ma più avanti rispetto al gioco”.

Fonte foto: screen youtube

GdS – Bagni: “Napoli favorito sullo scudetto. Sabato finisce…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl