La Cina apre agli investimenti all'estero, Zhang Jindong: "Ho grande fiducia"

La Cina apre agli investimenti all'estero, Zhang Jindong:

Il presidente cinese Xi Jinping ha aperto il congresso del partito comunista cinese e ha confermato l'intenzione di voler aprire agli investimenti. Ecco come si è dichiarato in proposito Zhang Jindong.

ZHANG JINDONG: "GRANDE CRESCITA AZIENDALE"

Il congresso del partito comunista cinese è ufficialmente iniziato nella giornata di oggi. Il presidente cinese Xi Jinping ha confermato la volontà di continuare ad aprirsi agli investimenti esteri. Ecco le sue parole: “L’apertura porta miglioramento, la chiusura comporta arretratezza, la porta della Cina non sarà chiusa ma più, bisogna seguire  la strategia della “Nuova via della seta” e aumentare le attività commerciali internazionali”. Parole che trovano il favore di Zhang Jindong che ha dichiarato:  “Mi sono molto ispirato,  mi dà grande fiducia, dobbiamo cogliere bene l’opportunità attuale e tenere sempre vivo lo spirito di lottare,  l’obiettivo è costruire un potere moderno socialista, che è anche una guida allo sviluppo della strategia aziendale”, ha spiegato il numero uno di Suning e dell’Inter.

Fonte foto: screen youtube

Montella: “Contro l’Inter ci sarebbe andato stretto anche il pareggio”

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram