GS - Già tempo di mercato: Maksimovic-Inter e Ranocchia-Zenit. Decide Sarri?

GS - Già tempo di mercato: Maksimovic-Inter e Ranocchia-Zenit. Decide Sarri?

Il mancato arrivo di un difensore nel reparto arretrato dell'Inter sta mettendo molto tempo a disposizione di Piero Ausilio e Walter Sabatini in vista di gennaio. Ora però, con l'infortunio di Zinho Vanheusden le cose si complicano e sarà necessario correre ai ripari il prima possibile. Secondo il Guerin Sportivo, l'indiziato per vestire la maglia nerazzurro arriva dal Napoli. Nikola Maksimovic sembra essere l'uomo giusto per Luciano Spalletti, ma occhio anche al flirt dell'Arsenal. Molto dipenderà anche dalle scelte di Maurizio Sarri nei prossimi mesi: se dovesse rivalutare il serbo, le cose potrebbero complicarsi.

MERCATO CON RANOCCHIA IN USCITA

Andrea Ranocchia non rientra in nessuno dei piani nerazzurri. La conferma è arrivata già nei mesi scorsi quando, a calciomercato ancora aperto, si è cercato di cedere il difensore senza successo. Con la coppia di titolari davanti a lui, ritagliarsi un ruolo da protagonista oggi è impossibile, e la strada battuta dallo staff dirigenziale è ancora quella della cessione. Stando a quanto rivela il Guerin Sportivo, ci sarebbe lo Zenit sulle tracce dell'azzurro. L'offerta potrebbe essere diversa dal prestito, con i russi allenati da Roberto Mancini che sembrano interessati al difensore interista. Staremo a vedere se si arriverà a qualcosa di concreto.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram