Eder: “La nazionale deve ritrovare la voglia, abbiamo tutti la fiducia di Ventura”

Eder, attaccante nerazzurro e ormai punto fermo della nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni di Sky delle proprie impressioni dopo la sofferta vittoria della nazionale italiana sull’Albania.

A NOVEMBRE FAREMO VEDERE CHI SIAMO

Eder ha dichiarato: “Sono soddisfatto, penso che sia molto importante essere testa di serie, ma soprattutto ritrovare l’entusiasmo. Abbiamo parlato del gruppo con Gigi, di quello che mancava nelle ultime prestazioni, dopo il pari contro la Macedonia. Bisogna ritrovare la voglia, la partecipazione di tutti. Abbiamo giocato bene e dobbiamo ripartire da questa base”.

“Ora aspettiamo i sorteggi e sappiamo che il prossimo raduno sarà decisivo. Il gruppo non si è smarrito, c’è stato un cambiamento d’atteggiamento. Mister Ventura ha aggiunto tanti giovani al gruppo reduce dall’Europeo, e il nostor compito è quello di farli integrare al meglio, fargli capire l’importanza di questa maglia. Chi è qui ha la fiducia del mister e dei compagni e deve sentirsi importante e dare il massimo. Quello che abbiamo fatto all’Europeo è frutto dell’entusiasmo, ma la fiamma non si è spenta, arde ancora e a novembre lo dimostreremo”.

 

Fonte immagine in evidenza: Intervista port partita

Impostazioni privacy