Dalla Spagna – Spunta un nome nuovo per il centrocampo nerazzurro

Inter che soffre molto dal punto di vista del gioco. Perciò, stando a quanto riporta dalla Spagna DiarioGol, Sabatini starebbe sondando diverse piste per rinfoltire il centrocampo nerazzurro.

NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO NERAZZURRO

Inter che potrebbe seriamente puntare su André Gomes. Il portoghese è ormai ai ferri corti con il club catalano, dato lo scarso impiego sul campo dopo l’arrivo di Paulinho. Giocando poco con il Barca, anche in nazionale sta faticando, chiuso da giocatori con più minuti nelle gambe. Perciò il ragazzo avrebbe esplicitamente chiesto al proprio agente, Jorge Mendes, di venire ceduto al più presto, magari già nella finestra di mercato di gennaio.

Secondo quanto riporta DiarioGol, Mendes avrebbe sondato tutte le possibilità, anche se i club di primissima fascia non sembrano volerne sapere del suo assistito. In questo momento, la pista più calda porterebbe in Italia, a Milano, sponda Inter.

Il club nerazzurro vorrebbe provare a convincere i catalani con una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni. I blaugrana però, hanno pagato il giocatore 35 milioni di euro e difficilmente si priveranno di lui con una minusvalenza tanto grande.

In soccorso dell’Inter però potrebbe arrivare il gradimento del giocatore, fortificato dalla presenza in rosa del connazionale Joao Mario. Spalletti avrebbe già dato il proprio benestare all’eventuale arrivo. Staremo a vedere se il colpo del mercato di gennaio sarà un altro portoghese, Barcellona permettendo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy