Borja Valero, parla la moglie: "Siamo felici qui a Milano"

Borja Valero, parla la moglie: “Siamo felici qui a Milano”


Ai microfoni di Radio Deejay ha parlato la moglie di Borja Valero, Rocio Rodriguez. Il centrocampista spagnolo e famiglia, a suo dire, sono felici a Milano.

LA MOGLIE DI BORJA VALERO: “ERA IL MOMENTO DI CAMBIARE”

Queste le parole di Rocio Rodriguez:L’ho conosciuto quando studiavo all’università, e poi quando ho cominciato a lavorare per As. Al di fuori del rettangolo di gioco è molto tranquillo e timido. Ama la serenità, non parla molto. E’ preciso anche quando mangia. Siamo contenti di essere all’Inter, anche quando gioca è tranquillo e lo trasmette in campo. Stavamo bene alla Fiorentina e a Firenze, ma era il momento di cambiare. Adesso siamo qui a Milano e siamo felici. Abbiamo molti amici a Firenze, ma ci troviamo bene qui. Non ho ancora avuto modo di conoscere Spalletti.

fonte foto: profilo Instagram Borja Valero

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl