L'Agente di Gabriel Jesus: "Grazie Moratti Per adesso il City, ma..."

L’Agente di Gabriel Jesus: “Ringrazio Moratti per le parole. Per adesso si pensa solo City, ma…”


Massimo Moratti ha molto apprezzato Gabriel Jesus, tant’è che l’anno scorso il ragazzo è stato molto vicino all’Inter, prima di approdare al Manchester City. Cosi è proprio Gabriel Jesus stesso che ringrazia Massimo Moratti, non escludendo un possibile arrivo all’Inter nei prossimi anni.

Adoro Gabriel Jesus

“Adoro Gabriel Jesus, è un giocatore che mi piace tantissimo. Mi ha fatto innamorare del calcio, è uno da inseguire per Suning”. Queste sono le parole di Massimo Moratti, uno dei pochi in casa Inter ad ammirare il talento del giovane Gabriel, ma fu un sogno che non poté realizzarsi per l’interessamento del Manchester City

Parla l’agente di Gabriel

L’agente di Jesus, Cristiano Simoes, ha parlato a Calciomercato.com, ringraziando Massimo Moratti per le belle parole dette sul suo assistito: “Ho saputo delle parole di Moratti, sono dichiarazioni molto belle. Lo ringrazio. Ma adesso, come naturale che sia, nella testa di Gabriel Jesus non c’è l’Inter ma il Manchester City e la Seleçao brasiliana, dove vuole fare cose importanti”.

“Adesso si pensa solo al Manchester City, ma…”

Continuando a parlare, l’agente Cristiano Simoes, ha detto che Gabriel Jesus, almeno per il momento è un giocatore importante per Pep Guardiola. Difficilmente andrà via dal City.

Il sogno di Moratti di vederlo all’Inter si potrà realizzare? “Non so, chissà. Adesso si pensa solo al Manchester City e al Brasile. E non possiamo che ringraziare, ma guardiamo ai nostri obiettivi“.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl