Mario Sconcerti:"L'Inter è come un icerbeg. Ha gli uomini importanti"

Mario Sconcerti: “Inter, hai gli uomini importanti, ma con cosa riuscirai a crescere?”


Mario Sconcerti analizza, dal Corriere della Sera, la prestazione dell’Inter nel match disputatosi ieri alle 15:00 a San Siro contro il Genoa.

“L’Inter è un iceberg”

Ecco, di seguito, le parole di Mario Sconcerti, riguardo l’Inter e i suoi giocatori: “L’Inter intanto va avanti. Che lo faccia è un merito ma se si vuole molto, è tempo di dire che nessun miracolo è stato fatto. L’Inter è un insieme di individui come sempre, con l’eterno problema di chi debba tenere insieme le linee. Sono anni che siamo in questo guado. Stavolta sono stati usati Borja Valero, Marcelo Brozovic, Joao Mario, tre giocatori in sei partite per provare un accordo. Ma l’Inter è un pezzo di ghiaccio che si muove, è un iceberg che quando tocca travolge la barca. Ha questo merito. Il Milan deve sudare. Ci riuscisse anche l’Inter, avremmo una squadra completa”.

“L’Inter mi convince ma…”

Continuano le parole di Mario Sconcerti, dette al suo editoriale il Corriere della Sera, e l’opinionista dice tali parole: “L’Inter mi convince, ha qualità internazionale, ma è una squadra abituata a lasciarsi cambiare. Spalletti ha cambiato tante volte il centrocampista d’attacco, significa che non trova l’uomo giusto. Hai gli uomini importanti, ma con cosa riuscirai a crescere? Errori e limiti sono gli stessi di due anni fa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl