Biasin: “L’Inter manca di tante cose ma è presto per fare processi. La corsa Champions…”

Biasin: “L’Inter manca di tante cose ma è presto per fare processi. La corsa Champions…”


Intervenuto a Tutti Convocati in onda su Radio 24, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha così commentato il momento dell’Inter che, nonostante le difficoltà con Genoa e Bologna, si trova a soli due punti dalla coppia di testa composta da Juventus e Napoli, uniche due ancora a punteggio pieno.

LE PAROLE DI BIASIN

L’Inter manca di tante cose, c’è stata tanta fortuna, improvvisazione e manca il gioco ma non capisco il clamore sulla squadra di Spalletti. Non capisco nemmeno i fischi a Candreva, Dalbert già additato come inutile. Se arrivasse un marziano penserebbe ad un’Inter penultima, ora è a -2 dalle due in testa, è presto per fare processi”.

C’è un problema romano-milanese di fine settembre, prima dell’inizio del campionato non ci immaginavamo Juventus e Napoli così subito ad altissimi livelli. C’è la sensazione che rimangano solo 2 posti per 4 squadre, la Lazio è molto pronta e piace molto. Le due milanesi risolveranno i problemi perché sono strutturate bene”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl