Santon: "Felice di essere tornato. I 50.000 di San siro? Sarà..."

Santon: “Felice di essere tornato. I 50.000 di San Siro? Sarà…”


Il terzino nerazzurro Davide Santon è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo. Sul sito dell’Inter ha parlato di questo suo ritorno.

SANTON: “FELICE DI POTERMI ALLENARE”

E’ un Santon raggiante quello ai microfoni di Inter Channel: “Sto rientrando per la prima volta dopo due mesi in squadra e mi sto allenando bene, mi servirà un po’ di tempo perché sono stato fuori per due mesi dopo un brutto stiramento nel ritiro di Brunico. C’è voluto tanto tempo, adesso piano piano sto recuperando, è stata una bella soddisfazione tornare e sentire il clima partita ed essere convocato. Anche i compagni mi hanno aiutato perché comunque con loro ho un bellissimo feeling, qui sto bene, mi hanno sempre aiutato. Quando non ti alleni e stai fuori è sempre brutto, ora sono tornato, servirà un po’ di tempo ma tornerò come prima“.

LA PROSSIMA CONTRO IL GENOA

Sulla partita contro il Genoa a San Siro le idee sono chiare: “Il Genoa non attraversa un bellissimo periodo però ha iniziato il campionato in maniera positiva, le prestazioni positive le ha fatte anche se non sono arrivati i risultati. È una squadra difficile da affrontare perché hanno gamba, è una squadra che ti può aspettare e colpire in contropiede quindi bisogna sempre stare allerta e sfruttare al meglio le nostre qualità, dobbiamo giocare per vincere“.

I 50.000 DI SAN SIRO

Infine un ringraziamento ai tifosi, sempre numerosi che domenica saranno in 50.000: “Il pubblico ci sta dando una grandissima mano. I tifosi interisti, si sa, sono sempre stati fantastici e non ci fanno mai mancare il supporto come si è visto anche dalla sfida con la Spal, lo stadio era praticamente pieno. Quando scendi in campo con lo stadio così è sempre bellissimo. Li ringraziamo e speriamo di ripagarli con una bella vittoria che sarebbe la cosa più bella per tutti”.

Fonte foto: screen youtube

Moratti intervistato da Sportitalia:”Partenza ottima, Ronaldo? Dico che…”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl