#Ausilio: "#Icardi? C’è la volontà di continuare insieme"

Ausilio: “Icardi? C’è la volontà di continuare insieme. L’Inter di Mancini? Non facciamo paragoni”


Intervistato nel pre partita di Crotone-Inter il  direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha parlato circa diversi argomenti, tra cui Icardi. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport.

LE PAROLE DI AUSILIO PRIMA DI CROTONE-INTER

“Si parla di una stagione nuova, le esperienze servono, abbiamo costruito qualcosa di importante, stiamo lavorando, sappiamo quale sia il nostro obiettivo. Clausola su Icardi? Fino allo scorso anno sembrava una clausola mostruosa, fino a quando c’è voglia di stare insieme le clausole contano poco, noi siamo felici con lui e lui con noi. Quanto vale? Vale tantissimo, ha un contratto lungo, non è un discorso di valutazione è un nostro giocatore e ce lo teniamo stretto. Prolungare? Ci si incontra con lui, non escludo, ma quando c’è voglia di stare insieme, lo ripeto, sono particolare che contano poco. Mauro ha tantissimo da dare ancora a questa squadra”. 

“Inter di Mancini stessa partenza? Ogni stagione è una storia a se, c’è voglia di lavorare e di crescere, non ci interessa vedere i confronti tra le classifiche, i conti si fanno a fine maggio. I calendari lasciano i tempi che trovano. La differenza nei campionati si fa con queste gare, una squadra che vuole fare la differenza non deve sbagliare queste partite, devono essere giocate in maniera seria, con determinazione. I capelli di Icardi? Non è il mio tipo, l’importante è che continui a fare quello che ha sempre fatto. Che abbia i capelli biondi o neri, a me non piace, basta che continui a fare quello che sta facendo”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl