Dall'Inghiltrra - De Vrij in scadenza a giugno 2018: l'Inter in pole per portarlo a Milano

Dall’Inghiltrra – De Vrij in scadenza a giugno 2018: l’Inter in pole per portarlo a Milano


Il forte centrale olandese in forza alla Lazio non sembra voler rinnovare con i biancocelesti e si guarda attorno: su di lui, oltre ai nerazzurri, il Liverpool di Klopp.

DE VRIJ PROFILO IDEALE PER IL BISCIONE

Stefan de Vrij è il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero con sè in squadra: fisico possente, intelligente tatticamente e dotato di ottima tecnica, tutto condito da una tranquillità da veterano. Per il classe ’92 il tempo alla Lazio sembra finito, cosicchè l’Inter lo ha messo in cima alla lista per il dopo-Miranda.

La concorrenza però è di quelle agguerrite: secondo quanto riportato dal Sun, infatti, i Reds di Klopp sono alla ricerca di un difensore centrale completo e hanno individuato in de Vrij la prima alternativa a van Dijk del Southampton. Seguono aggiornamenti.

Fonte foto: screen youtube

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl