De Boer, è rischio esonero? Crystal Palace ultimo a quota 0

De Boer, è rischio esonero? Crystal Palace ultimo a quota 0


Non è di certo un gran momento per un ex nerazzurro. Frank de Boer, infatti, è ultimo in Premier League con il Crystal Palace. Bilancio imbarazzante: 0 punti e 0 gol in 4 partite.

IL CRYSTAL PALACE DI DE BOER E’ ULTIMO

La classifica della Premier League parla chiaro. All’ultimo posto c’è il Crystal Palace, squadra allenata dal tecnico olandese ex Inter. Finora, infatti, sono arrivati i ko con Huddersfield (0-3), Liverpool (1-0 ad Anfield), Swansea (0-2) e Burnley (1-0). Con la sconfitta di oggi, de Boer certifica il pessimo avvio in campionato. Per differenza reti, solo il West Ham ha fatto peggio, a -8. Gli uomini dell’ex Inter, inoltre, non hanno ancora realizzato nessun gol, unica squadra in Premier a non aver gonfiato la rete avversaria. Una vera e propria crisi per l’olandese, che rischia ora l’esonero dopo un avvio decisamente a rilento che rischia di condizionare l’intero campionato del Crystal Palace.

fonte foto: screenshot YouTube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl